Windows 8 Build 9200 ITA - Release To Manufacturing

« Older   Newer »
  Share  
-R3v4n-
view post Posted on 22/1/2013, 17:00     +1   -1




scusate la versione di prova dove posso trovarla?è vero che non esiste ancora una retail completa?
 
Top
allora66
view post Posted on 19/4/2013, 13:18     +1   -1




Salve ragazzi, versione 9200 x 86 l'attivazione con cmd non funziona chi mi da una mano? Grazie.
 
Top
pippo la scopa
view post Posted on 20/4/2013, 10:38     +1   -1




buongiorno Allora66, quale è il problema? Se vai alla ricerca in Internet su come si può attivare il SO Win8, troverai tantissime notizie a riguardo. Come ad es. si può ancora attivare con la chiave originale per mezzo della telefonata, con Skipe, in Inghilterra. Se trovi i siti del genere, generalmente in inglese, ti danno gratuitamente una chiave che tu userai dopo l'installazione, in quanto dovrai notificare al sito stesso l'ID del computer cosìcchè possano usare Skipe per darti l'ID di attivazione di win8. Oppure c'è un secondo metodo che si effettua con una sorta di Loader e funge egregiamente. Più di questo non posso dirti scusami. Ma internet ti dirà tutto come fare. Buona navigazione e buona ricerca. Ciao

-R3V4N- ma che cosa dici, nessuno ti ha risposto xchè ciò che dici è una baggianata. Fatti na bella ricerca, allora quello in vendita nei negozi per te è una versione beta o qualcosa del genere? Fammi il piacere.
 
Top
allora66
view post Posted on 20/4/2013, 10:39     +1   -1




Ho provato con vai tools ma nulla da fare, qualcuno cosi gentile da dirmi una procedura?
 
Top
pippo la scopa
view post Posted on 20/4/2013, 10:41     +1   -1




Lo hai installato come versione di Prova? Logicamente se hai usato vari tools avrai sicuramente problemi con i così detti attivatori o Loader. Troppi nel SO non vanno di certo, rifai un'installazione poi ti dirò qualcosina di più. Ciao
 
Top
allora66
view post Posted on 20/4/2013, 10:48     +1   -1




Vabbè fa niente ho capito. Non ti aprire troppo.
 
Top
pippo la scopa
view post Posted on 20/4/2013, 10:51     +1   -1




ALLORA66:
IMPORTANTE! PRIMA DI PROCEDERE CON L'ATTIVAZIONE (non saltare questo passaggio)
* Se hai già cercato di attivare utilizzando qualche tipo di Attivatore NON UFFICIALE, prima disinstalla quest'ultima, ed eseguire "sfc / scannow" nel prompt del dos (come amministratore) per fixare i file corrotti o modificati del SO.
* Assicurati che l'ora sia corretta e sincronizzare con l'Ora di Windows.
* Ora dovresti essere pronto per partire! Basta seguire le istruzioni che ti darò più in là. Ciao

Non te la prendere, ti sto spiegando come fare, ma tu ti devi dare da fare nella ricerca in INternet.
 
Top
allora66
view post Posted on 20/4/2013, 10:53     +1   -1




Fatto!
 
Top
pippo la scopa
view post Posted on 20/4/2013, 10:56     +1   -1




cosa hai fatto? spiega.

cmq ti mando un messaggio in PM.
 
Top
allora66
view post Posted on 20/4/2013, 10:57     +1   -1




Ho eseguito "sfc / scannow" la data e l'ora ok.
 
Top
pippo la scopa
view post Posted on 20/4/2013, 11:01     +1   -1




perfetto!! speriamo che vada tutto bene, ti mando di nuovo un altro PM.

ciao. Spero di esserti stato di aiuto (sicuramente).
 
Top
580 replies since 1/8/2012, 14:03   62095 views
  Share